sabato 19 novembre 2011


Paolo Rocco
La Chiesa deve pagare fino all'ultimo euro che deve allo Stato indipendente dell'Italia. E' ora, già da troppo tempo, che finisca questo scandalosissima esenzione permessagli dal governo di destra di Berlusconi!!!!!!!

-------
Gabriella Del Sorbo
Il Papà è in Africa. Pregate.
Affinchè ci resti.
(Cerchi Nell'acqua)
E che male hanno fatto gli Africani? (Santa Carla Papa per me sempre Santuzza)
-------
Maria Vittoria Pittamiglio:
‎"Appello" del Papa ai responsabili politici ed economici "dei Paesi africani e del resto del mondo" a non "manipolare i propri popoli"E detto da chi lo fa da 2000 anni è una garanzia!!!

A 9 persone piace questo elemento..

Carlo Spada:
come ho già risposto ad altri, se gli piace stare in giro che ci rimanga pure, nel Benin, che qua nessuno si è nemmeno accorto che se n'è partito!

Carlo Spada:
MA NON CON I MIEI SOLDI! Io l'8 x mille e nemmeno il 5 x mille, ho dato, quest'anno!

Maria Vittoria Pittamiglio:
io nemmeno.....

Carlo Spada :
hai letto il mio stato? asp che te lo copio in bacheca, ma forse ti è già stato passato da altri.

Carlo Spada:
te l'ho condiviso un minuto fà.

Maria Vittoria Pittamiglio:
letto e condiviso...grazie e serena giornata

Carlo Spada :
con te è sempre una bella compagnia :-) ciao Maviamore ♥.

Maria Vittoria Pittamiglio:
ciaooooo tesoro!!

Lara Giurdanella.
beh almeno sa di cosa parla!.

Fulvio Di Vittorio:
Scusa MaVi ma se ci mettiamo a commentare anche quello che dice il Papa perdiamo tempo per nulla.
Meglio una partita a risiko (che non mi piace)!
L'indifferenza è il maggior disprezzo. Ti risulta?

Maria Vittoria Pittamiglio :
Fulvio...credo che tu abbia ragione:l'indifferenza è la miglior arma,ma questo PAPA a prescindere non mi è mai piaciuto e mi piace sempre meno.

-------------
Carlo Spada
IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE.
E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI.
Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia.
Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani.

COPIATE E INCOLLATE SE PENSATE CHE E' UN FURTO AL NOSTRO BEL PAESE!!!